MIER - Concept Place > Espositori > Artisti > Mhudi
Mhudi
Senza categoria

Mhudi è il brand cosmopolita per eccellenza. Nasce come lo spartito articolato di un inno alla libertà di stile; attraverso le sue note eclettiche e glamour è in grado di esprimere l’essenza della bellezza, quella vera e personale di ogni donna.

Francesca è l’ideatrice di questo meraviglioso progetto; nata a Parma, da sempre vive il forte desiderio di scoprire nuovi orizzonti nel campo della moda, della comunicazione e  del visual. Dopo una laurea in architettura e design industriale a Milanocollabora con marchi conosciuti a livello internazionale come Max Mara. Nel 2012 nasce il suo brand, Mhudi, con il quale cerca di sviluppare il concetto del Made in Italy globalizzato.

Tra le collezioni più rilevanti quella con Flou, a cui deve l’esclusiva dell’utilizzo di tessuti prodotti dall’azienda stessa e con la quale crea un percorso di sostenibilità circolare dei tessuti.

Per Mhudi il bello della vita equivale alla possibilità di scegliere chi essere; questo è quindi lo spirito con il quale Francesca crea i suoi cappelli e turbanti, delle vere opere d’arte da indossare, realizzate con le migliori tecniche artigianali e materiali di prima qualità.

Mhudi ha un claim: quel che conta è ciò che si ha in testa…