MIER - Concept Place > Espositori > Artisti > Clarknova LAB
Clarknova LAB
Senza categoria

 

Clarknova è un brand italiano di moda, conosciuto in tutto il Nord Europa per il suo stile inconfondibile; lineare ed elegante è tra i pochi marchi autentici in grado di garantire il perfetto equilibrio tra regolarità geometrica e movimento del corpo.

 

Arrow
Arrow
Slider

 

Nasce nel 2010, battezzando il suo primo laboratorio l’anno successivo a Berlino, in seguito a un percorso creativo che la fondatrice riminese ha deciso di percorrere con l’obiettivo di entrare a contatto con le più svariate tendenze, imparando a individuare alcuni degli elementi che legano e slegano le diverse culture.

E proprio partendo da queste variabili costanti, unite dal desiderio di fondere concetti in contrasto, nasce Clarknova, una linea di abbigliamento dallo stile raffinato, ricercato e portabile, in grado di avvolgere il corpo sfiorandolo appena, movimento dopo movimento, per uno stile glamour e anticonformista.

 

 

Geometrie rigorose che si trasformano in figure sempre diverse, a seconda della proiezione del corpo che le veste; minimalismi ricercati che seguono i processi evolutivi e diversificanti della cultura underground globale.


Tutto questo in un brand: CLARKNOVA